Ali Scure | Subsonica | Supertesti.it




Ali Scure



Testo Ali Scure

Case, strade, tetti di notte,luna, treno, suoni distanti,prati, auto giorni lontani,la corrente lungo i cavi spenti.Chiudere gli occhi e poi,chiudere gli occhi e poi,ali scure tagliano il cielo.Scosse, grida, ecco le bombe,quella, foto mentre sorridi,padre, madre, giorni distanti,la sirena grida coi suoi denti.Chiudere gli occhi e poi,ali scure tagliano il cielo,chiudere gli occhi e poi,trema l‘aria tagliano il cielo,Chiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiFumo, pianti, echi pesanti,voci, fuoco, lame, paura,penso quanto siamo distanti,la sirena strilla contro il buio.Chiudere gli occhi e poi,ali scure tagliano il cielo,chiudere gli occhi e poi,trema l‘aria tagliano il cielo,Chiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiChiudere gli occhi e poiCase, strade, tetti di notte,luna, cielo, suoni distanti,prati, auto, giorni lontani,chissà cosa rimarrà domani.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.